mercoledì 8 agosto 2012

Red Apple (parte I)



« Come vede, Signor Governatore, sono pronti. Mille esemplari, in tutto e per tutto identici al soggetto originale preso come modello »
« Ottimo, bene, bravi. Che ne avete fatto della dottoressa Stevenson? »
« Eliminata, Signore, così come la sua famiglia e gli amici più stretti »
« Ottimo, bene, bravi. Il procedimento educativo com’è andato? »
« Tutto nella norma, Signor Governatore, non abbiamo mai avuto un ordine così ingente da un cliente. Un ordine... molto originale. Da parte nostra è stato stimolante e proficuo attuarlo »
« Mi illustri la situazione »
« I primi duecento cloni, i due gruppi laggiù sulla sinistra con le uniformi bianche, sono stati educati come psicologhe ed esperte della comunicazione, loro avranno l’incarico di curare le sue prossime campagne elettorali, gli spot neurali e le pubbliche relazioni »
« Ottimo, bene, bravi »
« Dal terzo all’ottavo gruppo, in blu, abbiamo i suoi avvocati, penalisti, giudici, un intero apparato giudiziario pronto ad essere distribuito sulla faccia del pianeta. Nell’ordine, i gruppi in questione parlano spagnolo, portoghese, cinese, arabo, inglese e francese »
« Vive la France »
« Le uniformi nere, nono e decimo gruppo, sono esperte di armi da fuoco, armi bianche, esplosivi e arti marziali. Saranno le sue guardie del corpo o, all’evenienza, killer professionisti »
« Sono tutte molto serie, sembrano delle militari così disposte in gruppi quadrati »
« Sono in attesa di ordini, Signore, sono state addestrate per obbedire a lei solo, come antichi samurai pronti a donare la vita al proprio imperatore »
« Imperatore... Fa rima con Governatore, non è vero? »
« Sì Signore, arguta osservazione »
« E quell’ultimo gruppo laggiù, quello rosso? Non mi pare di aver ordinato altro »
« Quello è un omaggio della ditta, Signor Governatore. Sarà il suo harem personale»
« Siete degli idioti! Che me ne faccio di un gruppo di donne tutte uguali? »
« Signore, abbiamo colto l’occasione per sperimentare mutazioni genetiche indotte che permettono di intervenire sulla coltivazione del corpo durante i primi due anni di vita relativa »
« Interessante, continui »
« Nei pochi giorni a nostra disposizione è possibile modellare la forma del corpo a piacimento, abbiamo quindi voluto migliorare la forma del soggetto originale di partenza, secondo i diversi canoni estetici definiti dal Sistema Internazionale, senza nulla togliere alla bellezza della dottoressa Stevenson che, devo ammettere... »
« Seni e sederi più grandi, lo noto solo ora, è vero, non sono uguali alle altre, là dietro nelle ultime file ne vedo anche alcune bionde, geniale! »
« Ognuna di esse è stata inoltre educata fin dalla nascita ad eseguire con maestria ogni pratica sessuale conosciuta. Fa parte di uno dei progetti per il prossimo anno, il “Red Apple 2069”. Vogliamo invadere il mercato con… »
« Non mi interessa il vostro business, cos’altro sanno fare le rosse? »
« Ogni esemplare è stato programmato per memorizzare un settore completo dello scibile umano su cui può compiere riflessioni, deduzioni e ipotesi. Questo particolare indottrinamento ha permesso di ottenere caratteri comportamentali diversi, dipendentemente dalla materia di studio. Scoprirà lei stesso come l’educazione di stampo umanistico abbia influito in modo più marcato sulla socialità e apertura mentale dei soggetti rispetto a quello scientifico. A partire da sinistra abbiamo storia, filosofia, letteratura, teatro, cinema, musica,  ... »
« Sbalorditivo! Con ognuna di loro potrei parlare per ore di ogni argomento conosciuto! »
« Esatto, Signore »
« E se poi mi stanco? Voglio dire, mia moglie parla per ore, ne ho già abbastanza »
« Qui pensiamo a tutto, Signore, all’occorrenza è possibile impostare la modalità silenziosa »
« Cosa sarebbe? »
« E' possibile impartire un comando tramite una parola d’ordine che agisce direttamente nel loro subconscio, inibendo il desiderio di parlare »
« Ottimo, bene, bravi. Questo esercito di cloni mi permetterà di conquistare il mondo intero! »
« Sì, Signor Governatore »
« Il pagamento dei sette milioni di crediti avverrà nel giro di pochi secondi »
« Grazie, Signor Governatore »
« Nel frattempo mandi nel mio alloggio un clone del gruppo rosso »
« Qualche indicazione? »
« Quella con le tette più grandi »
« Sì, Signor Governatore, altro? »
« Qual è la parola d’ordine? »



Nessun commento: